Prenotazione visite







Per rispettare i nuovi standard di sicurezza previsti dalle normative anti Covid-19, a partire dal mese di giugno 2021, le visite sono state riorganizzate. Gli accessi sono ogni 30 minuti in gruppi contingentati. Per avere la certezza di poter effettuare la visita, è quindi necessaria la prenotazione online (non possiamo garantire che chi si presenta in loco in orario di apertura ma senza prenotazione possa comunque accedere).

NB: la cattedrale richiede, all’inizio della visita, un contributo di 5 €, per contribuire alla manutenzione dell’edificio.

Ci siamo impegnati per garantire che, nonostante il diverso svolgimento, la visita sia sempre ricca di contenuti.

COME PRENOTARE

Per prenotare bisogna usare il form qua sotto: è sufficiente scegliere un giorno e compilare i campi del modulo sottostanti il calendario. Al termine dell’operazione, verrà inviata una email per indicare il successo della prenotazione. Si prega di controllare la cartella spam della propria email nel caso di mancata ricezione.

NB: Per visualizzare il form di prenotazione, è necessario spuntare la casella sottostante.
È necessario acconsentire all’ informativa sulla privacy per proseguire nella prenotazione:

REGOLE PER LA VISITA

È necessario tenere la mascherina durante la visita; il punto di accoglienza per la partenza della visita è presso il tavolo presidiato da un volontario all’interno della cattedrale, appena superata la porta d’ingresso in via Indipendenza.

Articolo casuale

Chi siamo

Chi siamo

L’APS Bologna storica e archeologica nasce il 13 febbraio 2017 come libera ed indipendente assoc ...