Per rispettare i nuovi standard di sicurezza previsti dalle normative anti Covid-19, a partire dal mese di giugno 2021, le visite sono state riorganizzate. Gli accessi sono ogni 30 minuti in gruppi contingentati. Per avere la certezza di poter effettuare la visita, è quindi necessaria la prenotazione online (non possiamo garantire che chi si presenta in loco in orario di apertura ma senza prenotazione possa comunque accedere).
NB: la cattedrale richiede, all’inizio della visita, un contributo di 5 €, per contribuire alla manutenzione dell’edificio.
Ci siamo impegnati per garantire che, nonostante il diverso svolgimento, la visita sia sempre ricca di contenuti.
COME PRENOTARE
Per prenotare bisogna usare il form qua sotto: è sufficiente scegliere un giorno e compilare i campi del modulo sottostanti il calendario. Al termine dell’operazione, verrà inviata una email per indicare il successo della prenotazione. Si prega di controllare la cartella spam della propria email nel caso di mancata ricezione.
NB: Per visualizzare il form di prenotazione, è necessario spuntare la casella sottostante.
È necessario acconsentire all’ informativa sulla privacy per proseguire nella prenotazione:
PUNTO DI RITROVO
Il punto di accoglienza per la partenza della visita è presso il tavolo presidiato da un volontario alla base del campanile, in fondo alla navata destra della cattedrale.